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Organizzazione “Il Marketing del Front Office”

SCHEDA RIEPILOGATIVA

Obiettivi

  • Rendere consapevoli gli operatori dell’ospitalità, del ruolo che rivestono in merito allo sviluppo della struttura in cui operano.
  • Facendo leva sulle adeguate competenze e sulla professionalità degli addetti all’accoglienza, (evidenziando i comportamenti positivi e indicando gli strumenti per migliorare le capacità di accoglienza) sviluppare competenze atte a trasmettere una buona immagine dell’azienda che rappresentano e allo stesso creare presupposti di fidelizzazioni del cliente

PROGRAMMA

Relazioni pubbliche

  • Cosa sono le relazioni pubbliche.
  • La responsabilità dell’operatore front office nel trasmettere una immagine aziendale positiva.

Immagine aziendale

  • Quali aspetti sono fondamentali per migliorare l’immagine aziendale.

Dare le risposte giuste

  • Analisi della competenza, della professionalità e dell’efficienza di un operatore front office

MODALITÀ

In Aula

DURATA INIZIATIVA

14 ore articolate su 2 giornate

REGIONI

Lazio

LOCALITÀ

Roma; Latina; Viterbo; Rieti

METODI E TECNICHE DI FORMAZIONE

  • Lezione frontale
  • Discussioni in piccoli gruppi e in plenaria
  • Esercitazioni

MATERIALI DIDATTICI

  • Slides
  • Bibliografia

NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI

15

DESTINATARI

L’incontro è rivolto principalmente al personale infermieristico.

DOCENTI

Formatore Senior & Coach

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